TNOTICE: A Priverno la comunicazione e’ piu’ facile

25 agosto 2014
2071 Views
Comments are off for this post

Il progetto “tNotice” del Comune di Priverno fa parte della grande e ‘popolata’ sezione “Efficienza interna e semplificazione (rendere snella e veloce l’azione amministrativa)” e si propone di facilitare le comunicazioni tra cittadini e Pubblica Amministrazione, creando un canale diretto, gratuito e certificato.

Non ci sarà più bisogno di fare file o attendere appuntamenti, né di dover pagare per inviare raccomandate o altre lettere: tutto potrà essere fatto dal computer di casa a qualsiasi ora del giorno o della notte. Il Comune, invece, abbatterà sensibilmente i costi sostenuti per l’invio di raccomandate e posta ordinaria, riuscendo contemporaneamente a migliorare i servizi offerti al cittadino.

Pioniero.itdi Matteo Peppucci

PREMIO EGOV 2014: PROGRAMMA, GIURIA, CONVEGNO, PROGETTI. Il Premio Egov 2014 “passa” quota 80 progetti, punta dritto verso il muro dei 100 e rende noto il programma ufficiale di giovedì 18 settembre, quando a Riccione (#premioegov14) all’interno de “Le Giornate della Polizia Locale” si celebrerà la premiazione dei migliori progetti digitali pubblici italiani.

Leggi tutto l’articolo originale